Fabrizio Frizzi, il duro sfogo di Pupo: “Gli ipocriti che ti criticavano oggi non fanno altro che piangerti.

Io riesco a mandare a quel paese chiunque tu sia, lui non ci riusciva, teneva tutto per sé e mi invidiava per questo”.

“Sono una persona leale ma con mille difetti – prosegue l’artista – Fabrizio era un uomo onesto e leale ma aveva un difetto: teneva tutto dentro.

Abbiamo condiviso momenti professionali meravigliosi e altri, privati, in cui mi raccontavi le tue sofferenze e le angosce che gli ipocriti che oggi ti rimpiangono, ti avevano causato. Non ho parole fratello”.

 Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, non rinnega nulla di quanto aveva scritto a caldo. “Ho una concezione della vita e della morte molto cinica – spiega – sono un uomo assolutamente privo di ipocrisie e formalismi.
Non partecipo mai ai funerali, e non voglio che qualcuno venga al mio. Dico semplicemente quello che penso – e mi vergognerei se fossi qualcuno che gli ha causato angosce e oggi lo rimpiange”.
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.