Làzaro malato di tumore guarisce grazie a Padre Pio.

Un bambino sarebbe guarito grazie a Padre Pio. La testimonianza arriva direttamente sul profilo dedicato a Padre Pio su Instagram.

A raccontare quanto accaduto è una mamma brasiliana, Greicy Schmitt. Quest’ultima, mamma di Làzaro racconta che il suo bambino è guarito dal cancro, grazie all’intercessione di Padre Pio.

A dire dalla mamma di Làzaro, nell’ottobre 2016 la loro vita è cambiata quando un consacrato della fraternità O Caminho è andato a cercarli alla fine della Messa nella loro parrocchia. In quell’occasione lo stesso pare avesse chiesto il nome del piccolo Làzaro, ed ha detto di pregare per lui.

Ma non è finita qui, visto che in quell’occasione lo stesso gli presentò Padre Pio. La famiglia del piccolo Làzaro non conosceva Padre Pio e così hanno iniziato a conoscere la sua vita e la sua storia. Al piccolo, nel 2017 li era stato diagnosticato un tumore maligno, il retinoblastoma, un potente cancro agli occhi.

La fede però ha aiutato tanto la famiglia. Il bambino si è dovuto sottoporre a ben nove mesi di cure. ” Alla fine dell’ultima chemioterapia ho fatto la mia promessa a Padre Pio, chiedendo la sua eterna protezione di Lázaro – ha dichiarato la mamma.

Finalmente dopo un anno dalla promessa, questa fu mantenuta ed il piccolo Làzaro grazie all’intercessione di Padre Pio e della Madonna ha sconfitto questo brutto male ed è guarito.

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.