Aurora Ramazzotti, “ingoio” e “anale”? “A me piace così”. La clamorosa rivelazione

Le Instagram Stories con cui Aurora Ramazzotti dava consigli sessuali ai suoi followers e coetanei, con toni frizzantini, sono stati uno dei “casi” scoppiati in Rete.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con grande verve e ironia, parlava senza censura né tabù di sorta di “ingoio”, “anale”, “masturbazione”, Rocco Siffredi e “astinenza da pisello”.

Tra le prime a rispondere ad Aurora è stata Caterina Collovati, che ha bacchettato severa: “Fin quando Aurora esibiva il suo Lato B più del volto passi, ha l’età per farlo… Ma ora basta. La versione sessuologa spinta: no. Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri”.

E ora è arrivata la risposta della diretta interessata. “Non sono d’accordo, ma non si può piacere a tutti. Credo fermamente sia giusto creare meno pudore e chiusura mentale attorno al fare l’amore. Che poi io lo so di esagerare, ma mi piace così”.(libero)

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.