“Affetto da una rara forma di tumore”: Gerry Scotti, il disperato grido di aiuto e il drammatico appello per il nipote

Gerry spesso condivide le sue giornate con i suoi follower sui social, e proprio su Instagram una fan ha deciso di fare un appello straziante e chiedere aiuto per il suo nipote.

Il giovane aveva aperto una campagna su GoFundMe per raccogliere i fondi necessari per un’intervento chirurgico negli Stati Uniti. Il Sarcoma di almeno 15 cm all’interno della gabbia toracica gli avevano causato una frattura alla costola, le metastasi non gli permisero di fare l’ intervento.

Le ha provate tutte tra chemioterapia, radioterapia ma nessuna di queste hanno risolto il problema. Paolo e la sua famiglia non hanno mai perso la speranza e finalmente ad ottobre 2019 Paolo si è recato negli Stati Uniti per essere ricoverato al Centro di Santa Monica, California. Purtroppo Paolo non c’è più. Il giovane 27enne affetto da sarcoma fibromixoide è volato in cielo.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.