Lotto contro il cancro, Gerry Scotti in ospedale accompagnato dai medici: il conduttore da sempre sensibile al problema.

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico italiano. Il pavese è molto simile al compianto Fabrizio Frizzi che ha lasciato un grande vuoto.

Quando si parla di lotta contro i tumori, Gerry Scotti è uno dei primi personaggi dello spettacolo a scendere in campo. Molto spesso nei suoi quiz show, si è impegnato per raccogliere fondi non solo per La Fabbrica del Sorriso, ma anche per associazioni mirate a trovare la cura contro il cancro.

Il conduttore ha fatto un bellissimo gesto dimostrando ancora una volta di essere un grande uomo. Gerry ha realizzato alcuni scatti insieme al personale medico che ogni giorno si prende cura di chi è affetto di cancro e successivamente ne ha postato uno sul suo profilo social.(k.it

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.