Tutti soli senza nessun adulto ad occuparsi di loro né a confortarli. È quello che è successo a due bambini che hanno dovuto sopravvivere da soli dopo la tragica morte dei genitori.
Ci sono voluti ben tre giorni prima che qualcuno scoprisse che la bambina di 5 anni e il suo fratellino di 1 stavano vivendo in casa da soli mentre i corpi dei genitori morti erano ancora sul letto. Nel corso di quei terribili tre giorni, la bambina si è occupata del suo fratellino. I bambini inoltre dormivano accanto ai corpi dei genitori di 30 e 25 anni.
La causa della morte di Alexander e sua moglie non è stata confermata subito. Tuttavia, sembra che la coppia abbia sofferto di una gravissima intossicazione da cibo. Il giorno prima della loro morte, gli avevano regalato un barattolo di cetriolini sottaceto fatti in casa. Quello stesso barattolo è stato ritrovato aperto nella cucina della coppia. Pare che la tossina botulinica contenuta nei cetriolini possa aver ucciso i due giovani perché è una tossina paralizzante. E’ accaduto in Russia. (fonte)↓