Bambino ritrovato solo con la sorellina, vicino ai corpi dei genitori morti per aver mangiato cetriolini tossici

Tutti soli senza nessun adulto ad occuparsi di loro né a confortarli. È quello che è successo a due bambini che hanno dovuto sopravvivere da soli dopo la tragica morte dei genitori.

Ci sono voluti ben tre giorni prima che qualcuno scoprisse che la bambina di 5 anni e il suo fratellino di 1 stavano vivendo in casa da soli mentre i corpi dei genitori morti erano ancora sul letto. Nel corso di quei terribili tre giorni, la bambina si è occupata del suo fratellino. I bambini inoltre dormivano accanto ai corpi dei genitori di 30 e 25 anni.

La causa della morte di Alexander e sua moglie non è stata confermata subito. Tuttavia, sembra che la coppia abbia sofferto di una gravissima intossicazione da cibo. Il giorno prima della loro morte, gli avevano regalato un barattolo di cetriolini sottaceto fatti in casa. Quello stesso barattolo è stato ritrovato aperto nella cucina della coppia. Pare che la tossina botulinica contenuta nei cetriolini possa aver ucciso i due giovani perché è una tossina paralizzante. E’ accaduto in Russia. (fonte)↓

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.