Paola Perego, l’assurda rivelazione : “Ho provato a rompermi il braccio, ho paura, non è semplice rompersi da soli qualcosa”

La sua confessione ha scioccato davvero tutti, parole forti che hanno portato a galla la sofferenza intima.

La sua rivelazione, infatti, lascia senza fiato. La professionista ha raccontato di aver provato a rompersi un braccio in un momento di forte ansia. E’ stata lei stessa a raccontarlo su un lungo post su Instagram:

“L’ansia non è un dolore reale e io non ce la facevo più a stare male per qualcosa che non si può vedere. Il momento in cui pensai di aver toccato il fondo – ma ahimè non lo avevo nemmeno lontanamente raggiunto – fu quando provai in tutti i modi a rompermi il braccio sbattendolo contro il muro”. Una dura lotta contro quello che lei stessa ha definito il mostro contro il quale è sempre difficile combattere da soli. (fonte)↓

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.