Daniel è autistico e compie 15 anni, l’appello del papà: «Nessuno gli fa gli auguri». Risponde Russel Crowe

Daniel è autistico e compie 15 anni, l’appello del papà: «Nessuno gli fa gli auguri». Risponde Russel Crowe.

Kev Harrison e il figlio Daniel non si sarebbero mai immaginati di ricevere un messaggio da una star di Hollywood come Russel Crowe.

L’attore de “Il Gladiatore” ha inviato un messaggio di auguri al ragazzo dopo che il papà aveva lanciato un appello sui social: «Mio figlio non ha amici, nessuno gli fa gli auguri». Poche parole, ma abbastanza per scatenare la solidarietà via web.

Daniel è un ragazzino autistico, vive in Inghilterra e ha compiuto 15 anni. Il suo desiderio più grande è quello di fare amicizia e il papà ha cercato di accontentarlo condividendo la sua storia sui social network. In poco tempo sono arrivati più di 50mila commenti, tra cui quello di Russell Crowe, che è rimasto colpito dall’appello del genitore. «Buon compleanno Daniel».

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.