80enne allegro va in giro a prostitute, una di loro fermata da due poliziotti risponde: “a lui piace n..arrarci le sue storie”.

80enne allegro va in giro a prostitute ma…

Un desiderio irrefrenabile, tanto che a 80 anni ha deciso di andare a prostitute. La vicenda, tuttavia, è davvero bizzarra. Ad individuarlo, proprio in questi giorni, gli agenti della polizia che si sono concentrati in particolare sul fenomeno della prostituzione sul litorale romagnolo. Lui da anni, come racconta chi lo conosce bene va a prostitute, ma essendo vedovo e senza figli probabilmente lo fa anche per avere un pò di compagnia.

Proprio una delle ragazze dell’est che le notti d’estate costeggiano il litorale romagnolo per accaparrarsi i clienti fermata dalla polizia ha raccontato un particolare inedito ai poliziotti che l’avevano interrogata sul nonnino e capire se fosse il loro “protettore” o comunque dedito a estorcere denaro. La ragazza tra lo stupore dei poliziotti ha raccontato che si presenta ogni sera e narra le sue storie di vita alle prostitute, senza consumare nessun rapporto sessuale, lasciando in loro tanta emozione. 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.