“Mamma vado ad aprirlo”, poi lo choc – Simona perde la vita, trovata senza testa: uccisa da un f..remendo incidente.

Simona è morta tremendamente a soli 21 anni.

Aveva trascorso la giornata insieme a tanti amici alle porte di Milano, dove si è tenuto un motoraduno per gli amanti delle moto, tra musica, risate, vecchi amici e divertimento. La giovane stava rientrando per aprire la sua attività commerciale, quando per cause ancora tutte da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto violentemente contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo:

il corpo della 21enne è stato trovato a 100 metri di distanza rispetto al luogo dell’incidente. Un corpo straziato dall’impatto. La giovane è morta decapitata nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avvisato i famigliari. Tanti gli amici che si sono recati sul posto dell’incidente dopo aver ricevuto la notizia. Un pomeriggio finito in tragedia: proprio su quella moto che tanto amava.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.