Molla i suoi nove figli per fuggire in Africa dal suo amante conosciuto sui social: “ce l’ha grande e r…inuncia a tutto per me”.

Heidi Hepworth, una donna di 44 anni madre di nove figli, ha improvvisamente deciso di cambiare vita.

Dopo decenni di rigore assoluto ha cominciato a chattare con degli sconosciuti sui social network e così ha conosciuto Mamadou Jallow, un 30enne del Gambia che l’ha convinta a stravolgere la sua vita: ha lasciato il compagno Andy, con cui stava da 23 anni, e i suoi figli per volare dal suo nuovo e giovane amante. Che secondo lei ha un grande carattere e rinuncia a tutto per lei. 

Una scelta, questa, che le è costata non poche critiche, soprattutto su Fb: “O mio dio – scrive un utente – non posso credere a quello che ho appena letto.

Il marito ha spiegato di essere “devastato” dopo la decisione della moglie, con la quale ha avuto sei figli. Gli altri tre erano nati da una precedente relazione della donna. “Era una mamma premurosa. Ora è diventata una persona orribile: Quest’uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l’ha seguito passo dopo passo”.

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.