Ho tre figli con mia sorella, è in arrivo il quarto, ora abbiamo deciso..

“CHIAMATECI EGOISTI, CHIAMACI DISGUSTOSI, MA QUANDO VERRÀ IL MOMENTO, TUTTO SARÀ AMORE”.

Sono fratello e sorella. Si amano follemente. Detta così sembra una follia. Ma le cose in realtà stanno molto diversamente. La storia arriva dagli Usa. Il ragazzo, voleva un figlio a tutti i costi e una sera durante una festa, chiede alla sorella di aiutarlo ad avere un bambino e la sorella entusiasta accetta.

Lui è gay ed ha voluto realizzare il sogno suo e del suo compagno. La sorella dunque sarebbe stata la donatrice degli ovuli poi fecondati con lo sperma del compagno del fratello. A quanto pare non è stata però sempre lei a portare in grembo il bambino, ma si è fatto ricorso all’utero in affitto.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.