ULTIM'ORA: schianto in auto contro un tram mentre viaggiava con la figlia.

L’attaccante della Lazio non si trovava da solo a bordo del suv al momento del frontale con il tram. Con lui sul mezzo anche la figlia. Dopo l’impatto il tram è uscito dalle rotaie, mentre l’auto del calciatore ne è uscita distrutta, in particolar modo sulla parte anteriore e airbag scoppiati dentro l’abitacolo.

Dopo l’impatto, sul posto sono prontamente sopraggiunti i soccorsi che hanno immediatamente provveduto ad accertarsi delle condizioni fisiche dei restanti viaggiatori sul tram e dell’autista, al contempo spetta invece ai vigili il compito di ricostruire la dinamica del sinistro che non risulta ancora del tutto chiara. In merito a ciò le parole di un testimone: “Ho visto l’auto arrivare e poi lo scontro. Sul tram c’era tanta gente, l’autista è stato sballottolato ed è finito a terra”. (continua) ↓

In una diretta facebook di AGTW Ciro Immobile è stato avvicinato dal giornalista e ha riferito che “il tram è transitato con il rosso”. A segnalare il sinistro anche l’Atac attraverso il suo account Twitter. Inevitabili anche i disagi registrati per la viabilità del traffico. Fortunatamente il peggio sembra essere passato. Grande spavento anche per la figlia del calciatore che non ha riportato alcuna ferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: