18enne si presenta in ospedale con 2 buchi, gli danno 1 mese di vita: mentre dormiva…

I medici gli diagnosticano una forma molto aggressiva e gli danno 1 mese di vita. Un 18enne si sottopone a una cura sperimentale e riesce a guarire.

Il giovane si era curato per mesi ma il cancro aveva continuato ad estendersi facendo pensare ai medici che non le sarebbe rimasto più di un mese di vita, dopo 3 anni dalla diagnosi però il tumore è completamente sparito.

Vedendo che non c’erano più speranze aveva partecipato a una cura sperimentale. Il suo calvario è iniziato nel novembre del 2019 quando ha scoperto di avere 2 noduli in fronte. (continua) ↓

Le cure tradizionali non erano però in grado di sconfiggere il tumore che continuava a progredire tanto che nel 2021 la malattia era tornata e aveva preso anche il polmone e i linfonodi.

Dopo aver iniziato la terapia sperimentale le cose sono andate molto meglio fino a quando il cancro non è scomparso del tutto. Tuttavia non è stato un percorso facile, gli effetti collaterali sono stati molti e devastanti, ma lentamente il cancro è sparito dando nuove speranze di vita al ragazzo e alla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: