La trovano in strada in questo stato, accanto a lei 20 preservat*vi usati: "mi hanno voluto…

Si sono parlati sui social e dopo si sono incontrati: l’appuntamento però, si è rivelato un incubo per una donna di 32 anni, violentata sia dal ragazzo con cui aveva parlato, sia da 6 amici di quest’ultimo.

Il primo è finito a processo con l’accusa di stupro di gruppo aggravato dal fatto di ‘aver approfittato dello stato di debolezza psichica e fisica’ della donna, con conclamati problemi psichiatrici e supportata da un amministratore di sostegno. Prima della violenza, inoltre, le avevano fatto fumare tre spinelli di marijuana. (continua) ↓

Il 34enne, infatti, era finito nel mirino degli inquirenti per una piccola attività di spaccio che conduceva. Durante le indagini hanno visto che si era scambiato dei messaggi con la vittima: la donna era stata così convocata per chiarire in che rapporti fosse con l’uomo. Ma il quadro che ne è emerso è agghiacciante.

“Mi ha comunicato che voleva avere un rapporto sessuale con me. Siccome provavo attrazione fisica, cedevo alle sue richieste. Prima di avere il rapporto sessuale, per sua iniziativa mi faceva fumare della marijuana, che mi rendeva inebriata e non lucida: rischiavo anche la mia salute in quanto assumo numerosi farmaci neurolettici”, il racconto della ragazza, riportato da Il Messaggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: