Nasce da poco, l’infermiera lo porta in bagno, il padre la segue e scopre che lei…

Il bambino di una coppia era nato da soli 50 minuti, l’infermiera dopo averlo preso in braccio lo porta in bagno, il padre del piccolo  la segue e scopre qualcosa di assurdo.

La vicenda si è svolta in un ospedale sudamericano ed ha davvero dell’assurdo:

Un episodio inquietante, terrore di tutti i genitori quanto accaduto in un ospedale colombiano, dove una donna si è finta infermiera ed è entrata nel reparto di neonatologia per rapire il neonato. La donna è riuscita a prenderlo con sè e ad allontanarsi verso il bagno con una scusa. (continua

Poco dopo il neopadre ha capito l’inganno e l’ospedale ha fatto scattare l’allarme, ma la finta infermiera era già sparita con il bimbo nascosto tra le braccia; nell’immediato sono scattate le indagini per risalire alla rapitrice, che è stata identificata tramite i video delle telecamere del nosocomio.

Nel pomeriggio gli agenti di polizia hanno fatto irruzione nella sua abitazione dove hanno trovato la donna ed il neonato rapito. Sono scattate le manette per la finta infermiera, mentre il piccolo ha potuto riabbracciare mamma e papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: