"Mia suocera era brava. Un giorno però, l'ho beccata a casa mia così ed ho scoperto che…

«Ho avuto una notte di sess* con mia suocera e sono così profondamente innamorato di lei che ho lasciato mia moglie».

Inizia così la lettera di un lettore. L’uomo ha 36 anni e ha raccontato la sua incredibile storia. Tutta colpa un avventura sessuale inaspettata e proibita. Non è finita qui però: la suocera sarebbe incinta.

L’uomo potrebbe essere il padre del bambino che la donna porta in grembo e ha deciso di lasciare la moglie, convinto di essersi innamorato della madre.

Ha 56 anni ed è straordinariamente bella. «Qualche mese fa – aggiunge – siamo andati tutti al matrimonio di mio fratello e ci siamo sistemati nello stesso albergo. La sera io e mia suocera ci siamo intrattenuti a bere da soli dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto. (continua) ↓

Siamo andati fuori a fumare e ci siamo ritrovati in auto a fare sesso sul sedile posteriore. Abbiamo concordato che non sarebbe successo di nuovo e che sarebbe rimasto il nostro segreto». Sono riusciti a lasciare le cose immutate fino a quando la donna non è rimasta incinta.

«Non volevamo fare del male a nessuno. Un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mia moglie ha detto che aveva qualcosa da dirci. Ha detto che sua madre era incinta e che io ero il padre».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: