“Dopo questa abbiamo chiuso!”. Grande Fratello, Beatrice pugnalata alle spalle anche da lei

Grande Fratello, Grecia rompe con Beatrice e la nomina

Grecia, infatti, ha spiegato che la sua scelta è stata obbligata perché non ha apprezzato il suo comportamento tra il 24 e 25 dicembre, ma anche in puntata pare ci siano state delle cose che non ha digerito troppo.

E ancora: “ha dichiarato che lei e Beatrice Luzzi hanno tanto di cui parlare e discutere e questo la coinquilina lo sa molto bene”.

Grande Fratello Grecia rompe con Beatrice e la nomina

Parole alle quali Bea ha risposto a tono: “Io vorrei ricordare a Grecia che il 24 fuori dal confessionale, si è visto nella clip, Giuseppe mi ha detto che io ho giocato con i suoi sentimenti. (continua) ↓

E io ho risposto così perché sono esasperata, la parte più infantile di me è completamente ferita da questa situazione e non vorrei più parlarne”.

Il pubblico si schiera con Beatrice. Un esempio? Basta leggere i commenti sotto il video del confronto tra l’attrice e Anita postato sulla pagina instagram ufficiale del programma.

Scrive un’utente: “A Bea l’hanno massacrata e sotterrata per 5 giorni per non aver fatto niente se non ironia di 1 sec in confessionale sull’ipocrisia di essere buoni a Natale.

A questa pluribestemmiatrice di Anita che oltre a insultare e giudicare alle spalle sbeffeggia un sacramento nessuno in casa ha detto niente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: