Giacomo Urtis, la confessione in diretta tv

Poteva la nostra sagace Francesca Fagnani, al timone di Belve, non regalare ai suoi fedelissimi telespettatori degli ospiti davvero interessanti?

In particolare è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a lasciare il pubblico di sasso, dichiarando di essere stato col cantante salentino Al Bano e con la top model Bianca Balti.

Dichiarazioni inaspettate che hanno fatto davvero tanto rumore dal momento che nessuno se le sarebbe potute neanche lontanamente immaginare. Del resto, con un personaggio come lui, l’effetto sorpresa è assicurato. (continua) ↓

Urtis è uno che di provocazioni ne lancia ogni giorno ma che sia stato con i due ospiti, chi lo avrebbe mai immaginato! Logico che si è trattato di una frase detta per fare ascolti e per convogliare l’attenzione su di lui.

Ma quello che più di tutti ha colpito i telespettatori, lasciando ko la Fagnani, è stato il proseguimento della sua intervista, in cui ha svelato alcuni inaspettati retroscena sulla sua vita privata.

“Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più. Mi guardano gli etero. E il 90% degli etero vuole da me il pise**o”, ha raccontato. Gli etero mi stanno facendo tornare etero, ma a me piace il maschio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: