Che fine ha fatto “Sconsolata” di Zelig? ecco cosa fa oggi

A rivelarci tutto della sua nuova vita è stata la stessa comica con una clamoroso intervista ai microfoni di ‘Domenica In’.

L’intervista si è aperta affrontando un brutto dramma con il quale ha dovuto fare i conti di recente, ma di cui non ha voluto parlare molto:

“Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza”.

Sebbene ci sia stata una evidente frenata nella carriera televisiva, ‘Sconsolata’ continua a riscuotere un certo successo soprattutto nel mondo del teatro.  (continua) ↓

“Sto facendo molto teatro con una grande risposta del pubblico, l’altra sera sono stata a Ortona, anzi saluto l’Abruzzo, terra umile, dolce e fiera“- ha dichiarato orgogliosa l’attrice.

Quanto al rapporto con i colleghi, Anna Maria Barbera ha voluto ricordare Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi, due suoi grandi amici di recente scomparsi. Ricorda, infine, il rapporto con Carlo Vanzina:

“Non avevo un grande rapporto umano, ma professionale sì. Un grande rapporto professionale. Desideravo dedicare a lui un pensiero anche per salutare suo fratello Enrico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: