Fedez, il duro attacco a Myrta Merlino: le sue parole

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 l’inviato Michael Dessì ha incrociato il dog sitter del cane Paloma di proprietà dei Ferragnez. A questo punto Dessì vedendo il professionista si è avvicinato per chiedere qualcosa sui Ferragnez, e lo stesso Federico non l’ha presa bene.

“Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Guardali. Mio Dio, le priorità dell’informazione italiana” – così ha detto Fedez parlando del morboso accanimento dei giornalisti sulla vicenda. (continua) ↓

“Complimenti alla Merlino, ma la D’Urso l’avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno” – così ha risposto Fedez . La conduttrice ha poi replicato in studio. “Qual è il problema? Voglio dirlo a Fedez con tutto il rispetto enorme che ho per lui.

“Ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei cavaliere della Repubblica italiana per il tuo impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana.

Sei venuta sotto casa, ma sei stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso governo per avere utilizzato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo?” – così ha poi concluso Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: