Elenoire Ferruzzi non ci sta e rompe il silenzio: "ora parlo io"

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, dopo il decesso del padre, non è più disposto a tollerare eccessi.

E’ stato chiarissimo: non ha alcuna intenzione di avere nel cast dei reality concorrenti influencer o iscritti a OnlyFans. Un cambio di rotta anzi, una vera e propria rivoluzione che non poteva essere indenne da polemiche.

In molti sono i vip che hanno manifestato il loro dissenso a questa rivoluzione volta all’eliminazione del trash, voluta da Pier Silvio. (continua) ↓

Tra questi, Elenoire Ferruzzi, ex vippona dell’ultima edizione del reality. La Ferruzzi ha rilasciato una lunga intervista, esprimendo il suo dissenso verso le nuove linee della Mediaset: “Il Grande Fratello Vip è un reality e non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo”.

“Il problema della scorsa edizione è che è stata mal gestita. Hanno pagato persone che non c’entravano nulla, come noi che eravamo in studio, e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti fino alla fine, sempre e comunque”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: