Orietta Berti, il retroscena choc su Osvaldo: "mio marito mi ha abbandonata"

Orietta Berti è senza dubbio una delle cantanti più celebri della musica italiana.

Salita alla ribalta negli anni 60, ha conquistato anche il pubblico più giovane grazie alla sua splendida voce e alla proverbiale simpatia. Di recente, in un’intervista, ha deciso di confessare molti aneddoti della sua vita privata.

Intervistata, Orietta Berti ha divertito tutti con degli aneddoti molto divertenti che riguardano la sua vita privata. Il marito Osvaldo risulta essere talvolta eccessivamente sbadato, al punto che una volta si dimenticò di lei in autogrill in autostrada:

“A volte Osvaldo mi lascia in autogrill in autostrada. Una volta mi ha abbandonata: io sono andata in bagno mentre lui è salito in macchina ed è partito, convinto che io fossi dietro a dormire».

Da quel momento, la celebre cantante porta sempre con sè un pratico fischietto per evitare di essere abbandonata un’altra volta. Alla fine ha raccontato divertita come si è concluso quello strano episodio: “Due camionisti mi hanno tranquillizzata e mi hanno detto che mi avrebbero portata loro, ma io dovevo andare alla Rai, in centro a Roma, e loro non potevano passare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: