PIER SILVIO BERLUSCONI, ANCHE GIULIA SALEMI ADESSO E' FUORI DA MEDIASET

Attraverso un messaggio postato sui social, lei stessa ha dichiarato di non essere convinta di proseguire l’avventura con il programma Mediaset, spiegando ai suoi numerosissimi fan di volersi dedicare ad altri progetti in coppia con il fidanzato Pierpaolo Petrelli.

Il messaggio di Giulia ha innescato inevitabili polemiche. Un ex concorrente del GF, il pizzaiolo Salvo Veneziano, protagonista della prima edizione del reality, ha voluto esternare il suo dissenso in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. (continua) ↓

Queste le parole di Veneziano: “Eccomi qui. Sto vedendo tantissimi post di questi presunti vip che dicono ‘Non farò questo programma, perché ho altri progetti’… Non è vero un ca*o! Voi non farete questi progetti perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa.

Ora è inutile dire ‘ho altri progetti’, sicuramente li avrai, ma li hai fatti dopo che ti hanno mandato a casa”.

Non è mancata una frecciatina a Signorini: “E tanti altri, tipo il conduttore che, fino a qualche mese fa – ha continuato Salvo Veneziano – faceva trash su Tik Tok con balli e balletti e ora, improvvisamente, fa sparire il trash. Di cosa stiamo parlando? Progetti un ca***o. Tutti a casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: